martedì 18 febbraio 2014

Lo so, sono in ritardo...

...come al solito! Ma ci tengo a mostrarvi lo scambio di regali di Natale organizzato dall'amigurumiworld forum
Per il Natale appena passato le moderatrici del forum hanno organizzato un contest molto particolare: ogni partecipante doveva scegliere e presentare tre schemi amigurumi facilmente rintracciabili, e fin qui tutto ok. Questi tre schemi sono poi stati passati a un'altra partecipante che doveva sceglierne uno e realizzarlo. Per finire ogni partecipante doveva spedire l'amigurumi realizzato alla compagna che l'aveva scelto. Ah! Ho dimenticato di specificare che solo le moderatrici erano a conoscenza degli abbinamenti, quindi nessuna delle partecipanti sapeva per chi stava realizzando l'amigurumi (lo si è scoperto una volta realizzato il lavoro, al momento della spedizione, non prima) e ancora più emozionante, nessuno sapeva da chi avrebbe ricevuto l'amigurumi e quale dei tre avrebbe ricevuto! Ovviamente non avremmo ricevuto dalla persona a cui avremmo spedito..
L'amigurumi scelto da me è un mini Totoro assonnato, eccolo:
Le fotografie non sono un granchè, ma non ero a casa in quel periodo! Ne aggiungo un'altra scattata da Lell@, la mia compagna di forum che ha ricevuto il mio Totoro:
Lo schema di Totoro è free e lo potete trovare QUI, mentre la borsa/sacco a pelo è una mia realizzazione!
Ora invece vi mostro il regalo di Natale che ho ricevuto io, un coniglietto (lo schema lo trovate QUI) realizzato dalla mitica Alepanda! Mi piace un sacco il suo stile e adoro le espressioni che riesce a dare ai suoi amigurumi, in poche parole lo amo! Ma bando alle ciance eccolo:


È il primo amigurumi in assoluto che ricevo e non potevo ricevere di meglio <3! E ancora una volta grazie alle moderatrici dell'amigurumiworld forum per le stupende attività che organizzano! Se siete curiosi di vedere gli altri amigurumi realizzate dalle partecipanti al contest QUI vi lascio il link!

.Veronica. 

p.s. sei curioso di sapere che cos'è un contest? visita l'amigurumiworld forum!

Nessun commento:

Posta un commento