lunedì 19 novembre 2012

Contest

Come vi dicevo prima in questo periodo ho avuto modo di poter partecipare ad alcune delle iniziative organizzate dall'Amigurumi World Forum al quale sono iscritta! Una di queste è il contest.. Di che si tratta? Prima di cominciare con il contest viene aperta una discussione nella quale tutte le iscritte al forum possono proporre un tema entro una certa data. In seguito partono le votazioni, il tema più votato sarà quello del contest.. Ma arriviamo al contest in se.. Chiunque sia iscirtto al forum può partecipare, semplicemente iscrivendosi al contest. Dopodiche dovrà preparare un lavoro e presentarlo. Una volta concluso cominciano di nuovo le votazioni sui lavori consegnati.. 
Per farvi capire meglio vi parlo di quello appena passato, il primo a cui ho partecipato :)! Il tema scelto è "mondo gatto" ogni partecipante doveva appunto realizzare un amigurumi inerente al tema. Ecco il mio: 
Molto semplice. Qui invece potete vedere gli altri lavori presentati! Tutti molto belli e alcuni davvero originali! Ovviamente io non ho vinto, ma come si dice l'importante è partecipare e per me partecipare è stato davvero come vincere! Ora è iniziato già un altro contest e ovviamente sono iscritta anche io.. Il tema è Natale e la missione è realizzare un amigurumi appendibile e io ho già un'idea in mente. Più avanti vedrete di cosa si tratta!
.Veronica.

1 commento: