giovedì 4 ottobre 2012

Coperta all'uncinetto

Questa copertina l'ho realizzata per una mia amica da poco diventata mamma o meglio per la sua bimba ;)! È stata la prima volta in cui ho realizzato una coperta all'uncinetto e devo dire che mi è piaciuto molto realizzare i quadrati (sei più grandi al centro e 24 che incorniciano i grandi) anche perchè una volta capito come funziona poi diventa automatico lavorare (o almeno così è stato per me :p!), mentre ho odiato il doverli cucire insieme! Però alla fine ce l'ho fatta e devo dire che il risultato mi ha soddisfatto molto, soprattutto perchè poi è stato un regalo apprezzato! 
.Veronica.

2 commenti:

  1. Eh sì, ci credo che il lavoro più grosso è quello di cucirli insieme!!!
    Comunque è bellissima questa copertina! I colori che hai scelto non sono per niente banali, pur essendo il rosa quello a prevalere. Brava, il rischio di farla troppo banale con diverse sfumature di rosa e bianco era grande.

    RispondiElimina
  2. si me ne sono accorta :(, non sono nemmeno molto brava a cucire però alla fine è uscita bene! Grazie, la copertina era per una bimba quindi ho pensato di usare il rosa, il lilla e il bianco ma per non farla appunto troppo banale ho aggiunto l'azzurro! :)

    RispondiElimina