martedì 26 luglio 2011

Decisamente amigurumi!

È da un po' di tempo che rimando ma finalmente mi sono decisa.. Ho deciso di creare il mio primo amigurumi.. Grazie anche all'aiuto (e alla pazienza) di mia mamma che mi ha spiegato come fare abbiamo creato questi due bei topini.. Dei due il mio è quello arancione :).



Lo schema del topino è preso dal sito amigurumi.it al quale sono iscritta.. Amigurumi.it offre alcuni schemi amigurumi tra i quali se ne trovano anche di gratuiti ( http://www.amigurumi.it/joomla/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=47&Itemid=88 ), come quello del topino. Ovviamente per visionarli bisogna essere iscritti al sito.
Io lo consiglio soprattutto per chi è alle prime armi come me e ha bisogno di schemi facili.
.Veronica.

2 commenti:

  1. Ciao Veronica, la tua presentazione ed il tuo blog sono molto carini e simpatici. Mi piacerebbe seguire i tuoi lavori....ho anche io come hobby delle creazioni all'uncinetto e la lettura e mi chiamo Veronica ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Veronica! Innanzitutto ti ringrazio.. Mi fa molto piacere che ti piaccia il mio blog.. Sei la prima persona che mi lascia un commento e poi ti chiami Veronica :)..
    Spero che quello che scrivo ti sia utile.. A breve pubblicherò ancora qualcosa! Che altri hobby hai oltre alla lettura e all'uncinetto?
    .Veronica.

    RispondiElimina