mercoledì 28 settembre 2011

Spuntino veloce (:..

Se anche voi come me amate i dolci ma avete poco tempo o non volete aspettare troppo per gustarlo ecco a voi una ricetta davvero veloce e golosa, e perchè no anche semplice: i waffel o waffle!

Come ricetta per cucinarli, ho seguito quella di giallo zafferano (http://ricette.giallozafferano.it/Waffle.html ), ovviamente dovete avere la cialdiera per cuocerli! Io poi (come si vede nella fotografia) ho disposto una cialda sopra l'altra a mò di torta e ho spalmato della nutella tra una e l'altra. Infine l'ho spolverata con lo zucchero a velo..
-Gnam!
.Veronica.

giovedì 1 settembre 2011

Bambola Amigurumi

Proprio oggi la mia cuginetta compie gli anni.. 6.. Che regalarle se non una bambola? La mia arriva dal libro di Mia Bengtsson "Virka amigurumi".. Cambiano il colore del cappello, della sciarpa, dei guanti e dei i capelli! Auguri Nikol!
Date un occhio all'originale di Mia qui!
 .Veronica.

Portachiavi bambolina

Dal libro "Virka amigurumi" di Mia Bengtsson una bambolina portachiavi. Io ho cambiato i colori e la mia è viola e nera (non blu e nera come sembra dalle foto!) e in più ho aggiunto un ciuffo nero di capelli.. Il ciuffo gli da un aspetto un po' EMO :)!
Post dell'originale :)!
.Veronica.